Assistenza ai clienti ed agli affiliati

Ceramic Butterfly offre a tutela dei propri clienti ed affiliati un importantissimo servizio di assistenza e supporto tecnico.

L’apertura del laboratorio artigianale di fotoceramica digitale viene supportato dalla progettazione allo start up.

Le attrezzature fornite sono tutte nuove di fabbricazione, garantite come esenti da difetti di fabbricazione per 24 mesi.

Il nostro servizio di assistenza è specializzato nel montaggio delle attrezzature ed è dotato di attrezzature e mezzi propri.

Riguardo alla manutenzione il servizio di assistenza di Ceramic Butterfly ha come obiettivi prioritari:

  • mantenimento della funzionalità tecnica delle attrezzature di lavoro
  • fornitura di ricambi originali e di consumabili di eccellente qualità
  • assistenza remota (TeamViewer), video chiamata (Skype), numero di cellulare dedicato
  • altissima qualità del servizio post-vendita
  • rispetto della direttiva macchine DPR 459/96 e successivo D.Lgs. 17/2010

I commenti sono chiusi