Ceramic Butterfly si avvale delle migliori tecnologie attualmente disponibili sul mercato, rispettando gli standard di sicurezza più elevati.
Le stampanti ceramiche modificate da Ceramic Butterfly si basano sulle tecnologie di CANON, XEROX, RICOH e MINOLTA, ovvero i leader mondiali del settore della stampa digitale. La tecnologia offerta da RICOH viene preferita per la maggiore versatilità e facilità di utilizzo.
Nel nostro shop online di fotoceramica sono disponibili diversi modelli di stampanti per la stampa digitale ceramica.
Le nostre tecnologie rispettano tutte le normative di sicurezza. Le attrezzature provviste di marcatura CE sono progettate e costruite in conformità ai requisiti di sicurezza delle seguenti direttive: 73/23CEE e 93/68CEE; sono inoltre conformi alle normative EN- 60950, EN-60825-1, EN-55022, EN-55024, EN-61000-3-2. Tutte le altre attrezzature sono costruite per un utilizzo professionale e sono di eccellente manifattura.
Commercializzazione diretta dei prodotti e delle attrezzature
Le materie prime utilizzate per la produzione di tutti gli oggetti finiti sono in maggior parte prodotte direttamente da Ceramic Butterfly. Solo alcune delle materie prime sono acquistate da fornitori europei affidabili e selezionati.
Questo permette a Ceramic Butterfly di offrire:
- tempi di consegna molto brevi
- una perfetta conoscenza dei prodotti in catalogo
- esperienza applicativa specifica, maturata da una lunga presenza sul mercato (dal 1993)
- aggiornamento sistematico ad ogni step di sviluppo
- ricerca di settore costante
- continua ricerca della migliore qualità del colore e della sua resistenza
Il più grande shop online italiano di fotoceramica
Con oltre mille prodotti disponibili, Ceramic Butterfly mette a disposizione dei suoi clienti il più grande shop online di fotoceramica italiano, rendendo disponibili in 24/48 ore tutti i materiali di consumo e le attrezzature indispensabili per i processi di lavoro, nonché un vastissimo catalogo di oggettistica in ceramica e porcellana bianca da decorare con la fotoceramica.