Prenotazione dimostrazione gratuita

Per chi è davvero interessato a cambiare il proprio percorso professionale e dare il via ad un’attività nel settore della ceramica in digitale, dove poter esprimere la propria creatività nella più totale indipendenza, questa è la migliore occasione: avrete subito e gratuitamente tutti i dettagli per iniziare nel modo giusto, nella tranquillità e nella tutela che offre una grande opportunità di lavoro in franchising.

Partecipate gratuitamente e senza impegno ad una delle nostre dimostrazioni e avrete modo di verificare personalmente la semplicità del processo di stampa su ceramica. Potrete inoltre approfondire i dettagli per l’apertura del vostro laboratorio di ceramica digitale e comprendere il vasto campo di applicazione di questo settore in continua espansione.

I tecnici di Ceramic Butterfly saranno per una giornata a vostra disposizione e vi permetteranno di approfondire tutti gli strumenti utilizzati nel lavoro di stampa digitale ceramica. Avrete anche la possibilità di partecipare attivamente alle varie fasi della ceramica in digitale, in modo da tastare con mano la semplicità che si nasconde dietro questa professione creativa.

Come si svolge la dimostrazione gratuita?

Le dimostrazioni si svolgono presso la nostra azienda in via G. B. Lulli, 29 a Livorno, dalle ore 10.00 alle ore 16.30/17.00, con un intervallo per la pausa pranzo tra le ore 13.00 e le ore 14.30.

La dimostrazione si divide in una parte pratica ed una parte teorica, illustrando tutti gli aspetti relativi ai processi di stampa digitale su ceramica.

PARTE PRATICA

  • visione delle attrezzature ed illustrazione del loro utilizzo nella ceramica in digitale
  • elaborazione al computer dell’immagine che verrà applicata sull’oggetto
  • stampa dell’immagine attraverso l’uso della speciale stampante ceramica
  • applicazione della lacca ceramica sulla stampa digitale e illustrazione dei vari metodi di lavoro disponibili per questa fase
  • applicazione della stampa ceramica sull’oggetto: durante la dimostrazione potrete farlo voi stessi
  • asciugatura dell’oggetto in essiccatore
  • cottura in forno per ceramica (cottura rapida)

Pausa pranzo ore 12:30/13:00 – ore 14:00/14:30 ripresa dei lavori

PARTE TEORICA

  • saranno illustrati in dettaglio i molteplici campi di applicazione della ceramica in digitale
  • verranno analizzate le potenzialità concrete di questa opportunità di lavoro
  • caratteristiche del locale dove installare il laboratorio
  • costi e ricavi degli oggetti
  • costi dell’impianto

Ore 17,00 fine dei lavori e apertura del forno ceramico per visionare gli oggetti creati durante la parte pratica

Conclusioni

La dimostrazione è gratuita e senza impegno, e vi permetterà di avere un’idea pratica e concreta dell’intero pacchetto franchising di Ceramic Butterfly. Per maggiori informazioni contattateci al numero 0586-866015, via email all’indirizzo info@ceramicbutterfly.it, oppure prenotate subito la vostra dimostrazione utilizzando il modulo sottostante.

* = campi necessari

Tipologia di dimostrazione gratuita*

Data dimostrazione interessata*

Nome e cognome*

Email*

Città di residenza*

Telefono*

Messaggio